Spedizioni

Le spedizioni e consegne dei prodotti potranno essere effettuate esclusivamente sui territori della Repubblica Italiana, S. Marino e Città del Vaticano.
Danesi Caffè eseguirà la spedizione dei prodotti acquistati dal Cliente esclusivamente presso la destinazione ben specificata nell’ ordine medesimo.
Non si accettano spedizioni presso Caselle Postali.
Danesi Caffè effettuerà la spedizione dei prodotti ordinati dal Cliente, a mezzo corriere espresso, all’indirizzo dallo stesso segnalato, secondo i termini e le condizioni di cui al contratto di spedizione (cfr. Condizioni Generali di Trasporto).
Il servizio di spedizione è curato ed eseguito dal corriere espresso BRT S.p.A..
Le consegne avverranno normalmente entro 2 giorni lavorativi dall’accettazione dell’ordine di acquisto, fatta eccezione per quelle dirette alle regioni Sicilia, Sardegna e Calabria, per le quali saranno necessari almeno 5 giorni lavorativi.

La spedizione avviene nel momento in cui è stato correttamente ricevuto il pagamento.

Il corriere rilascia il numero di tracking che viene inserito all’interno della scheda ordine visibile dall’interfaccia “stato ordini” e all’interno della Email Transazionale che avvisa il cliente della ricezione e spedizione dell’ordine.

L’ordine si ritiene completato quando è stato spedito e quindi rilasciato numero e inviata email.